test pop up

TEST

La nostra storia

Una lunga storia, la storia di una famiglia iniziata a Brescia più di 50 anni fa, ci ha permesso di diventare oggi un punto di riferimento a livello internazionale nel settore dell’arredo bagno, una produzione di qualità e fortemente radicata ai valori del territorio, la progettazione di nuovi prodotti che si arricchiscono della nostra esperienza e del nostro saper fare.

 

 

1966

Luigi Arici a Sarezzo, Brescia, fonda I.S.A. Idrosanitaria come ditta individuale specializzata nella produzione di tubi flessibili e docce in ottone.

1973

L’azienda si trasforma in S.n.c. con l'ingresso in società del fratello Luciano e si trasferisce nella sede attuale, in frazione Ponte Zanano.

1980

Le cose belle

I.S.A. amplia la propria produzione inserendo docce massaggio, bracci e soffioni doccia, flessibili in plastica e aste a muro. Le vendite si espandono anche all'estero.

1988

Le cose belle

La società si trasforma in S.r.l. e fa conoscere il proprio marchio in tutto il mondo, inserendo nella propria gamma nuovi prodotti per soddisfare un mercato sempre più esigente.

2000

Le cose belle

Le dimensioni del reparto produzione e magazzino si ampliano con la costruzione di un nuovo stabilimento ampio e moderno costruito a poche decine di metri dalla sede principale. Anche gli uffici vengono ampliati per far fronte alla crescita aziendale.

2010

Le cose belle

Il catalogo viene ampliato, ora è possibile arredare in modo completo la stanza da bagno con le nostre collezioni.

2016

Le cose belle

Ormai punto di riferimento nel mercato internazionale, I.S.A. festeggia i 50 anni di attività, le nuove generazioni entrate da tempo in azienda proseguono il lavoro arricchite dall'esperienza del passato fondato su valori fondamentali fatti di rapporti umani e di passione per il lavoro.